
Il Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo è stato inaugurato il 28 gennaio 2001.
La sala - attualmente gestita da ARCI N.A. e da Emilia Romagna Teatro Fondazione - è costituita da una platea con 420 posti di capienza. L'attività che vi si svolge è ricca: film di prima visione nel fine settimana (apertura il venerdì sera, sabato sera, domenica pomeriggio e sera e lunedì sera); il cinema per i bambini al sabato pomeriggio; la rassegna d'autore al mercoledì sera; una stagione teatrale con protagonisti di fama nazionale e, d'estate, una rassegna che ripropone i maggiori successi cinematografici. Non mancano poi le iniziative per le scuole e gli utilizzi più vari da parte delle associazioni locali che hanno finalmente trovato uno spazio per le loro esigenze.
Il programma della sala è sempre disponibile su segreteria telefonica allo 0536/304034 oppure è possibile scrivere una e-mail all'indirizzo info@cinemateatromacmazzieri.it richiedendo di essere aggiornati settimanalmente sulla programmazione.
All’interno del foyer è possibile ammirare due quadri di Walter Mac Mazzieri, al quale è stato intitolato il cinema-teatro, e all'esterno una sua statua “Alla corte dell’arabo antico” accoglie i frequentatori del cinema.
Il costo del biglietto del Cinema è:
Per Info e Prevendita Teatro contattare 0536/304034
Cinema chiuso dal 1 al 31 luglio 2017
Programmazione disponibile qui